Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /home/bgwqidkf/domains/checchinmichele.it/public_html/includes/bootstrap.inc).
Un intervento, molti servizi utili

Il rispristino delle facciate è un intervento che ne ricomprende tanti al proprio interno e che può rendersi necessario in ogni tipo di fabbricato o edificio, nelle ville o villette, nei condomini ma anche nei fabbricati industriali di ogni tipologia, destinazione d'uso e dimensione.
Infatti, il ripristino delle facciate di un edificio non ha a che fare solo con l'estetica dello stesso, ma primariamente è destinato a risolvere problemi di infiltrazioni d'acqua, muffe o per dotare l'edificio di un sistema di isolamento termico e/o acustico dell'edificio stesso e, se già presente, di migliorarlo.

Una soluzione per ogni tipo di lavoro

La Ditta Costruzioni Edili e Restauri di Checchin Michele esegue lavori di ripristino e rifacimento di facciate, di rifacimento di intonaci tradizionali e risanati, di ripristino tetti e coperture, guaine e impermeabilizzazioni, di posa di lucernari e fornisce assistenza e consulenza per consigliare e suggerire il tipo di intervento più adatto a seconda della condizione di degrado presente. 
Infatti, a seconda dello stato delle facciate si renderà necessario intervenire nella maniera più idonea a garantirne il risanamento e la salubrità nel tempo.
Di norma, se la situazione lo richiede, si può procedere con la demolizione e ricostruzione dell'intonaco, con il coinvolgimento di cornicioni e balconi.
Meno invasivo come intervento vi è la c.d. sigillatura delle crepe, essenziale per prevenire o risolvere problemi di infiltrazioni d'acqua.
Altro intervento possibile riguarda il ripristino dei frontalini, i quali, vista la loro esposizione, sono tra gli elementi che accusano di più i segni del tempo.

E per il rivestimento della facciata?

Anche a livello di rivestimento della facciata vi è possibilità di scelta, tra il recupero e il ripristino dell'aspetto e dell'assetto originario e la posa di un isolante termico e acustico.
La Ditta Costruzioni Edili e Restauri di Checchin Michele è a disposizione per qualsiasi necessità di ripristino delle facciate, per consigliare e eseguire la tipologia di intervento più idoneo a garantire un risultato di sicura soddisfazione e durata nel tempo.

© Copyrights 2022