Ristrutturazioni

Interventi di ristrutturazione conservativa in provincia di Padova, Venezia e Treviso

Una delle nostre peculiarità dell'impresa edile è la versatilità: il nostro staff e i nostri collaboratori sono infatti in grado di svolgere lavori professionali rimanendo nel budget prefissato, sia nel settore dell'edilizia civile che industriale.
Ormai un punto fermo nell'edilizia in Veneto, siamo sinonimo di rapidità, esperienza e competenza.

I principali tipi di ristrutturazione effettuati sono due, quella classica e quella conservativa (edifici che devono mantenere le loro caratteristiche). 
La ristrutturazione conservativa risulta essere un metodo impegnativo e dove si necessita di grande esperienza in quanto mira a rispettare i vincoli architettonici e di design degli stabili antichi o di un centro storico cittadino.

Ristrutturazione conservativa, per stabili antichi e centri storici

Costruzioni Edili e Restauri Checchin effettua lavori di ristrutturazione conservativa nelle provincie di Padova, Treviso e Venezia. Questo tipo di ristrutturazione è indicata per quegli edifici che hanno necessità di mantenere alcuni aspetti originali, come la struttura portante, andando a rinnovare spazi e impianti: esempi tipici sono i palazzi antichi e gli stabili dei centri storici che si possono trovare a Treviso, Venezia e Padova, edifici storici il cui tetto, facciate e interni devono essere ripristinati senza essere alterati. Si basa sul concetto di conservazione del già esistente senza alterazione, in quanto sono interventi che devono sottostare a vincoli legislativi di architettura e design. Se si necessita, lavoriamo in sinergia con il cliente collaborando con il professionista di fiducia da lui scelto eseguendo i lavori sul disegno o sul capitolato fornito.

Ristrutturazioni edile: 
rimetti a nuovo il tuo stabile

Interveniamo anche in caso di necessità per classici lavori di ristrutturazione. L'obbiettivo è riportare a nuova vita il vostro vecchio stabile tramite:

• Rifacimento di malte, pavimenti e impianti elettrici, idraulici e sanitari
• Ammodernamento dei rivestimenti di pavimenti e tetti
• Demolizione o risanamento di facciate e muri 
• Rimozione solai
• Ristrutturazione di interni ed ampliamenti
• Impermeabilizzazioni
• Realizzazione di intonaci tradizionali e risanati

Prima di un intervento contatta senza impegno il +39 347 4502336 
Share by: